Mal di testa e nausea

Buongiorno stamattina mi sono svegliata con un forte mal di testa forte nella parte di dietro della testa e una nausea molto forte, ho anche difficoltà a tenere gli occhi aperti... non posso assolutamente restare a casa oggi, cosa posso prendere?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

è vietato consigliare farmaci a distanza in un soggetto che non si conosce, deve rivolgersi al Suo medico curante per quanto riguarda questo tipo di richiesta.

Cordiali saluti