Scoppiettio alla testa

Buonasera, ho 15 anni e da circa un mese, dopo aver avuto un trauma acustico che sembrerebbe guarito, all'improvviso in un momento di nervosismo sento uno scoppiettio alla testa (parte superiore destra) che non avevo mai avuto.
Oggi in un momento di tranquillità al PC sento di nuovo lo scoppiettio che parte sempre dalla parte superiore destra e arriva fino all 'orecchio destro.
Cosa potrebbe essere?
la prima volta lo associai al nervosismo ma quest'ultima non ho idea.
Potrebbe essere le mani fredde?
L'unica correlazione tra le due cose è che ero seduto al PC.
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
E' minorenne, non possiamo rispondere. Deve consultare il suo medico di famiglia e avvertire i suoi genitori.

Franca Scapellato