Referto tac encefalo

Buongiorno ho spesso forti fitte in testa e la sensazione atroce come se non arrivasse abbastanza ossigeno o sangue al cervello, mi accascio proprio e la sensazione è di morte.
Ho fatto una tac encefalo senza contrasto con seguente esito: non evidenza di alterazioni tomodensitometriche focali sia in sede sovra che sottotentoriali sospette in senso ischemico recente.
Strutture della linea mediana in asse.
Non segni di sanguinamento in atto.
Nei limiti della norma il trofismo cortico - sottocorticale.
Regolare rappresentazione delle strutture della fossa cranica posteriore.
Esame composto da prestazioni in classe di rischio ll.
Classe ll 1-5 mSv.
Potete spiegarmi e cortesemente dirmi se c'è qualche altro esame specifico che io possa fare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 198 45
Buongiorno

qui a Roma le consiglio sottoporsi ad una RM Encefalo seguita da Visita Neurologica presso esperto di Terapa del Dolore Cranio-Facciale.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com