Botta alla testa di notte

Salve,
Stamattina mi sono svegliata con fastidio alla parte alta della fronte poco prima dell’attaccatura della testa e avevo la sensazione di aver sbattuto mentre dormivo.

Considerando che se ho sbattuto non mi sono svegliata posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

certamente, stia tranquilla, si sarebbe svegliata se avesse battuto la testa.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Nono so di aver sbattuto perché se tocco mi fa male , volevo solo sapere se, visto che questa botta non mi ha svegliata, potevo stare tranquilla perché appunto non è niente di grave?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
No, nulla di grave, nessun problema.
[#4]
dopo
Utente
Salve,
Non ho nausea ne nulla, però è normale che mi senta un po’ stordita tipo come un senso di leggerezza?
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Si, è normale, tranquilla.