Strana sensazione alla fronte e senso di malessere

Salve, sono un ragazzo di 19 anni ed è da ormai 2 mesi una strana sensazione a livello della fronte, questa parte dalla zona tra gli occhi e sale perpendicolarmente fino a poco dopo l'attaccatura dei capelli dove la sensazione si espande e si intensifica, la sento molto presente anche tra naso e occhi e al centro della fronte, questa mi causa un senso di malessere e una continua sensazione di pianto, è descrivibile quasi come una leggere pressione e alle volte ho brevi momenti di estraneazione, vi prego dottori datemi una mano, grazie del vostro tempo.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Caro giovanotto,
dalla tua descrizione per il vero la sensazione più immdiata è che sussista una condizione di tensione emotiva che potrebbe essere all'origine di questo fenomeno che hai descritto che, nel suo insieme, è assimilabile ad una forma di cefalea di tipo tensivo. Se il disturbo è persistente, consulta il tuo medico di base che potrebbe intravvedere la necessità di inviarti a visita specialistica.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it