29 anni e un terrore forte per la sla

Inanzitutto grazie mille per avermi fatto aderire a questo sito.

Partiamo per ordine, mi chiamo Antonio e ho 29 anni.

I primi sintomi gli ho avvertiti nel 2015, fascicolazioni diffuse e continue e debolezza a un arto, me li sono portati dietro per 4 anni h24.

Ho svolto 3 visite neurologiche negative ai tempi.

La situazione si è un attimo assestata e fermata per 2 anni, adesso da un mese provo un senso di malessere e debolezza, sembra quasi invalidante in tutte e 2 le mani, forse peggio di quella precedente a sensazione e a volte smette con le mani e mi prende i piedi, debolezza con un leggero senso di vertigini ai piedi.

Mentre per quanto riguarda le mani non ho vertigini ho un forte senso di spossatezza che sembra a tutti gli effetti invalidante, poi comunque lavoro e guido la macchina però sembra dover fare i conti con un Maccigno.

La mia paura è che questa debolezza possa diventare anche reale col passare del tempo.

Ormai sono 6 7 anni che convivo con il fantasma della sla.

Grazie in anticipo di un eventuale risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

"Ormai sono 6 7 anni che convivo con il fantasma della sla", oggi non starebbe qui a scrivere...
Detto questo, la stanchezza non c’entra con la sla! Ha un deficit del movimento? No, e allora si tranquillizzi e curi l’aspettò ansioso che è preminente.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro