Una visita dall'otorino il quale però escluse malattie del vestibolo

salve,
sono una ragazza di 29 anni che non sa più che fare!Circa 5 mesi fa sono stata al pronto soccorso per forti giramenti di testa,vertigini,nausea,stordimento,sbandamento..al pronto soccorso mi fecero le analisi del sangue e tutto era regolare tranne che per il ferro che era basso mi fecero una flebo di antidolorifico e seppur i sintomi migliorarono non sparirono del tutto ma fui dimessa con diagnosi di attacco d'ansia. Dopo tre settimane fui colpita dagli stessi sintomi ma ben più forti (che mi fecero stare a letto per 6 giorni) dinuovo al pronto soccorso mi fecero una tc dell'encefalo per fortuna negativa, esami del sangue per escludere che la pillola anticoncezzionale potesse esserne la causa e una visita neurologica e mi dissero attacco di panico con prescrizione di laroxyl che nn presi in quanto il mio medico non era convinto di ciò. Sempre il mio medico mi mandò a fare una visita dall'otorino il quale però escluse malattie del vestibolo e mi diagnosticò labirintite ottico-associativa e muscolo-tensiva..mi curai con vertiserc punture di Levopraid e glicerovalerovit compresse e tutto sembrava a posto.
Attacchi cosi' forti non ne ho avuti più ma costantemente (mi perdura per giorni e giorni)soffro di un malessere alla testa (che non è riconducibile ad una zona ben precisa interessa soprattutto la parte posteriore)che non è dolore e neanche un giramento forte soprattutto alla sera accompagnato da dolore allo stomaco e dissinteria..ho fatto l'rx alla cervicale e in effetti la mia osteopata dice che può dipendere da ciò ma nonostante manipolazioni,massaggi e sedute varie alterno periodi normali a periodi in cui non sto bene.
Vi sarei grata di un Vostro parere e sono pronta a qualsiasi suggerimento per poter stare meglio..inizio seriamente a preoccuparmi e a pensare a cose brutte!
Grazie per la Vostra Attenzione
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile signora,
il suo problema potrebbe essere dovuto a somatizzazioni ansiose, non credo che si tratti di patologie gravi come pensa lei. Comunque le consiglio una visita neurologica ed il neurologo le consiglierà gli accertamenti opportuni (se li riterrà utili) e l'eventuale terapia del caso.
Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie tantissimo Dottore della sua gentile risposta.
Prenoterò una visita neurologica.
Cordiali saluti