Cosa può essere?

Salve.Ho 20 anni e sono nata con toxsoplasmosi che mi ha portato alla quasi cecità dell'occhio destro. Da circa due settimane sento dei tremori,al viso,gambe e braccia,alternati,soprattutto quando sono sdraiata. A volte mi sento come pulsare nelle gambe e il cuore batte molto forte.Ho spesso una sensazione di gambe e braccia addormentate. Cosa può essere? Quali esami mi consigliate di fare? Grazie. Saluti.
[#1]
Dr. Massimo Muciaccia Neurologo 826 19
Cara ragazza,

non vedo correlazioni tra il problema attuale e la toxoplasmosi congenita. Sulla base dei sintomi che riferisci si potrebbe pensare ad un semplice disturbo d'ansia. Tuttavia è necessario in primo luogo escludere patologie internistiche o neurologiche con un accurato esame obiettivo, un esame del sangue completo con valutazione anche di VES, TSH, FT3, FT4, Elettroliti ed eventuali ulteriori esami strumentali.
Chiedi un parere al tuo medico o ad un neurologo, senza apprensione.

Cordiali saluti ed auguri.

DOTT. MASSIMO MUCIACCIA
SPECIALISTA IN NEUROLOGIA
ASL BAT - ASL BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. Buona serata