La tac hanno diagnosticato che si tratta d un emorragia cerebrale ai 4 ventricoli

salve il 18 maggio mio padre è stato portato d'urgenza in ospedale a causa di un'alzamento di pressione a 250.. dopo la tac hanno diagnosticato che si tratta d un emorragia cerebrale ai 4 ventricoli. è entrato in coma sin da subito ed ora è sedato anche dai medici per evitare peggioramenti.. dalle tac effettutte in questi giorni la situazione rimane sempre stabile.i medici non possono intervenire chirurgicamente perche non risolverebbero nulla.. vorrei sapere da lei se mio padre ha qualche possibilità di salvarsi. i medici dicono che la situazione è devastante. il cervello risponde agli impulsi ma nel momento in cui ci sarà morte cerebrale procederanno col staccare i macchinari. mio padre era già iperteso ma non non sapeva di esserlo,ha mai fatto controlli nè preso medicinali..vorrei sapere se c'è una possibilità che il sangue possa riassorbirsi.. la ringrazio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
da ciò che lei scrive, la situazione mi sembra molto critica. Se i medici che hanno in cura il suo papà le hanno detto in quel modo, evidentemente l'emorragia è stata massiva.
Porgendole i migliori e più sinceri auguri la saluto cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro