Di emiparesi sin

Vorrei sapere se in caso di emiparesi sin. residuata ad ictus risalente a due anni fa, causato da sospensione TAO a seguito emorragia cerebrale da lieve craniotrauma, in donna 62enne portatrice di protesi aorta e mitrale, puo' essere utile la somministrazione di farmaci tipo Tricortin, acido lipoico o altro, anche solo come coadiuvanti alla fisioterapia.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
non ci sono dimostrazioni scientifiche che tali farmaci possano dare benefici nelle emiparesi di origine centrale.
Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro