Volevo sapere che cosa puo essere e se è il caso di andare a vedere da un medico

Salve sono un ragazzo di 22 anni. Il mio problema è che da tre giorni ho un fastidioso mal di testa localizzato nella parte posteriore sinistra. La cosa strana è che quando respiro avverto una fitta abbastanza dolorosa localizzata sempre li, che sembra una specie di "bruciore". La fitta la avverto solo se respiro col naso, non quando respiro con la bocca, e in particolare quando inspiro dalla narice sinistra, infatti se tappo la sinistra e respiro con la destra non avverto il male.

Volevo sapere che cosa puo essere e se è il caso di andare a vedere da un medico.

Grazie dell'attenzione.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Massimo Muciaccia Neurologo 826 19
Caro utente,

il disturbo potrebbe dipendere da una sinusite. Comunque il problema richiede una valutazione neurologica e/o ORL.
Tanti saluti.

DOTT. MASSIMO MUCIACCIA
SPECIALISTA IN NEUROLOGIA
ASL BAT - ASL BARI