Colpo in testa

buon giorno, avrei bisogno di un vostro parere...ieri sera nel passare dal balcone alla camera ho picchiato la testa contro la tapparella proprio nel centro della testa! in modo abbastanza forte...lo so che magari puo essere una stupidata...pero oggi mi sono svegliata con delle fitte alla testa.!
un anno fa mia nonna e caduta per strada e ha sbattutto la testa ha fatto le analisi e non hanno visto niente a distanza di un mese non riusciva piu a stare sveglia, non camminava piu non parlava piu...le hanno trovato un ematoma in testa ed e stata operata...!!! secondo voi il colpo che ho tirato puo avere le stesse conseguenze? pero da quando e successo quell`eppisodio a mia nonna ogni volta che tiro un colpa alla testa ho sempre paura che possa succedermi la stessa cosa...!!!

mi scuso se magari vi faccio perdere tempo..

grazie.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
non pemso che una botta con la tapparella possa provocarle un ematoma cerebrale. Se dovesse avere mal di testa forte o vomito improvviso le consiglio di recarsi al Pronto Soccorso ma, ripeto, è remota l'idea che possa verificarsi tale evenienza. Stia tranquilla.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro