Elettrostimolazione facciale

Buongiorno,
sono una ragazza di 24 anni operata ad ottobre 2008 per una recidiva di adenoma pleomorfo alla parotide dx, un intervento che ha richiesto la sezione e la successiva rafia del nervo facciale.
A distanza di 8 mesi e a seguito di una ginnastica riabilitativa ho recuperato anche se solo in parte la funzionalità motoria della parte dx del volto. L'arcata superiore è ancora immobile così come l'occhio si chide ma solo in parte e la parte inferiore della bocca è anch'essa immobile.
Volevo sapere se qualche seduta di elettrostimolazione potevano aiutare a "sbloccare" la situazione e nel caso il nome di qualche centro a milano o anche fuori che praticasse queste stimolazioni, a quanto pare difficili da trovare.
Un grazie in anticipo

Silvia
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.8k 242 2
Gent.le Sig.a,ritengo che l'elettrostimolazione potrebbe essere pericolosa per insorgenza di uno spasmo facciale.
Cordialmente

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294