E' solo ansia o potrebbe essere qualcosa di più grave

Salve,
sono una ragazza di 22(molto ansiosa). Da poco tempo mi capita di dimenticare delle cose (ad es:mentre guardavo la tv mi è stato passato il telecomando e 2 min dopo l'avevo dimenticato). Poi mi capita di avere dei lapsus: mi è capitato di chiamare persone con il nome di qualcun'altro o sbagliare qualche parola. Spesso mi sento stanca e stordita. E' un periodo non troppo facile, sono aquilana! E' solo ansia o potrebbe essere qualcosa di più grave?
Grazie mille!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
da quello che mi scrive e dalle vicissitudini tormentate degli ultimi mesi potrebbe trattarsi di ansia, però, come lei capisce, on line non si possono trarre conclusioni definitive per cui la invito ad effettuare una visita neurologica.
Cordiali saluti e auguri

Dr. Antonio Ferraloro