Mancanza di ossigeno al cervello

buonasera vorrei delle notizie piu dettagliate sulle conseguenze sulla mancanza dell'ossigeno al cervello.
praticamente mio gugino ha subito un collasso polmonare,che al pronto soccorso nn hanno riconosciuto,di conseguenza è entrato in coma.
prima che si sono accorti dell'accaduto e quindi di intubarlo sono passate circa 4 ore...ora io vorrei sapere "se" si dovesse risvegliare in che stato lo farebbe?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
purtroppo questa è una domanda alla quale, in anticipo e on line, non si può dare risposta, nel senso che dipende da diversi fattori. Nemmeno i medici che lo seguono potrebbero darle con certezza tale risposta.
Augurando un pronto e pieno risveglio per suo cugino la saluto cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
infatti nemmeno loro sanno rispondermi....grazie lo stesso