Tremore d'azione posturale

Salve,sono una ragazza di 26 anni, da qualche mese ho notato di avere come la sensazione in diversi momenti della giornata , soprattutto quando mi ritrovo seduta, ad avvertire un tremore come quello che si avverte quando ci sono delle micro scosse di terremoto, mi capita di sentirlo soprattutto al livello degli arti inferiori. Ho notato da un pò più di tempo di avere la mano non perfettamente ferma, come se avessi un tremore alle mani soprattutto quando devo fare lavori manuali un pò più precisi.
Cosa può darmi questi sintomi strani?
Grazie anticipatamente per le risposte.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
il tremore agli arti inferiori è un tremore visibile o un tremore "interno"? Per il tremore agli arti superiori durante l'esecuzione di movimenti precisi è consigliabile una visita neurologica per valutare il tipo di tremore che on line non è interpretabile.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Salve, il tremore agli arti inferiori è interno e mi causa una sensazione di instabilità/vertigine che dura qualche secondo.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
potrebbe essere un problema ansioso ma le rinnovo l'invito ad effettuare una visita neurologica.
Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie mi premurerò a fare come suggerito da Lei. Cordiali saluti.