Senza dolore ne compromissione dei movimenti e senza altri sintomi

scusate, ma mi chiedo se la sclerosi multipla si può manifestare solo con indolenzimento e formicolii agli arti, senza dolore ne compromissione dei movimenti e senza altri sintomi.
Grazie!
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Utente,

dov'è localizzato il formicolio ? Da quanto dura?

Cordiali Saluti

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio

[#2]
dopo
Utente
localizzato agli arti superiori, alle mani è durato pochi giorni, ora in realtà è solo leggero bruciore e intorpidimento interno agli avambracci con senso di tremore alle gambe, come quando si è nervosi e tremano le gambe.
Dura da circa 2 settimane, non in modo continuo.
La sera a letto sento le mani intorpidite ed al risveglio pure.
Ho effettuato visita neurologica e, a parere del medico, si tratta di ansia, perchè passandomi il "marteleltto" sulle braccia non ha riscontrato nulla di anomalo.
Secondo il suo parere mi devo preoccupare?
E' vero che io sono un soggetto molto ansioso.
[#3]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Caro Utente,

se il collega che l'ha visitata non ha riscontrato nulla di anomalo direi di no.