Emocromo tutto nella norma

Buonasera avrei bisogno di un Vs gentile parere.
Il 10/06 ho effettuato donazione sangue ,dalla quale(ho ricevuto ieri l esito)sono emerse delle analisi un po sballate.
ASPARTATO AMINOTRANSFERASI 54 (VN 5-35)
ALANINA AMINOTRANSFERASI 65 (VN 5-45)
CREATINA CHINASI 929 (VN 1-160).
LEUCOCITI 12.97(VN 4-10)
Glucosio,creatinina,proteine total,gamma glutamiltransferasi,ferritina,trigligeridi,colest totale,emocromo TUTTO NELLA NORMA.
Allarmata da questo valore cosi alto,contatto il medico di base,la quale mi consiglia(dopo aver sentito i sintomi da me avuti negli ultimi gg,sonnolenza,stanchezza fisica) di andare immediatamente al pronto soccorso(senza nemmeno finire il mio turno di lavoro)perche si sarebbe potuto trattare di qualkosa di grave.
In ospedale mi ripetono le analisi
ASPARTATO 41 (VN 5-35)
ALANINA 52 (VN 5-45)
CREATINA CHINASI 502 (VN 1-160)
LATT DEIDROGNASI 538 (VN 200-440)
Sodio,potassio,cloruro,glucosio,urea,creatinina,bilirubina tot e fraz ,amilasi pancreatica,troponina TUTTO OK.
ECG OK
ESAME OBIETTIVO
paziente lucida ed orientata e collaborante ed euponoica a riposo(che vuol dire?)
al torace respiro chiaro su tutto l ambito.
al cuore toni alidi
arti ndp
pa 175/80(di solito ho abbassamenti di pressione ma ero molto tesa)
fc 76r(?)
sat 98% in aria (?)
apirettica
DIAGNOSI elevaz cpk di verosimile natura muscolare.Bere molto nn abbisogna di attuale terapia.
nel 2004 mi fu riscontrato un aumento di cpk(540)occasione di esami preoperatori(sinoviectomia polso).dopo vari esami (ecg,ecg da sforzo,visita da reumatologa )mi fu detto che questo aumento era dovuto al fatto che io faccio molto movimento(cammino tutti i gg almeno 4 km da circa 4anni per recarmi al lav,dove cammino per tutta la giornata essendo magazziniera)2007altro interv(alla spalla per conflitto sotto acromiale) ho continuato ad averle un po mosse(270).Sono donatrice avis da piu di un anno,e ecco che alla mia terza donaz si ripresenta il problema. Il giorno della donaz ero andata da casa all ospedale(7 km ca)a piedi.
I sintomi che accuso ultimmente è una cera stanchezza e negli ultimi gg tanta tanta sonnolenza.Ho dei tendini della spalla operata lisi,che a volte mi danno dolore.
Secondo voi ,cosa devo fare??mi limito ad accettare il parere del ps o sarebbe il caso di approfondire??Puo essere che veramente una camminata possa portare ad un aumento del genere??
Mi scuso se sono stata molto lunga,ma sento veramente il bisogno di un Vs gentile parere sulla mia situazione.
[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
Inanzitutto stia tranquilla: nulla di grave. Le consiglio solo di informarsi solo se qualcuno nella sua famiglia ha avuto lo stesso "problema"; al max se dovessero subentrare dolori muscolari, affaticamento da sforzo si sottoponga a dosaggio TSH ed elettromiografia.

Dott Vincenzo Sidoti