Il mio medico curante più

GENTILISSIMI DOTTORI DI MEDICITALIA AVREI BISOGNO DI UN CONSIGLIO E UN AIUTO CIRCA UNA SETTIMANA Fà MI SONO SVEGLIATO E SEDUTO SUL LETTO SEMBRAVA CHE TUTTO MI GIRASSE INTORNO COSI HO INCOMINCIATO AD AVER PAURA E A TREMARE MI TREMAVANO LE GAMBE E AVEVO L'AFFANNO ORA QUESTA COSA MI è SUCCESSA ANCHE STAMATTINA MI SONO ACCORTO DI NON AVER PRESO LA PILLOLA PER LA PRESSIONE E Hò INCOMINCIATO AD AVERE IL FIATONE E A TREMARE PREMESSO CHE VIVO NELL'ANGOSCIA CHE MI SUCCEDA DI NUOVO E CHE Hò SEMPRE PERENNEMENTE PAURA DI TIPO ANZIOSO CIRCA UN MESE Fà SONO STATO AL PS. PER PAURA DI UN INFARTO DEVO DIRE CHE SONO STATO TRATTATO BENISSIMO MA DOPO TUTTI GLI ACCERTAMENTI MI HANNO DETTO CHE STAVO BENE QUESTA TREMARELLA PAURA NON SO COME LA DEVO CHIAMARE NON è CHE Hò UN PROBLEMA AL CERVELLO? DI TIPO ORGANICO? IL MIO MEDICO CURANTE PIù DI UN MESE Fà MI AVEVA PRESCRITTO IL XANAX CHE SOLO STAMATTINA Hò DECISO DI PRENDERE 6 GOCCE. DEVO PRENDERLO? VOI CHE DITE? IO Hò PAURA DI AVERE UN PROBLEMA NEUROLOGICO
GRAZIE DI TUTTO E BUON LAVORO.
P.S. MA IL XANAX DOPO QUANO TEMPO FA EFFETTO PERCHè A ME SEMBRA CHE CIA MESSO 2 ORE
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
penso che il suo sia solo uno stato ansioso. E' consiglibile assumere un ansiolitico per esserer più sereni e rilassati. Lo Xanax va benissimo ma, come per tutti i farmaci, ha bisogno del suo tempo per esercitare l'azione terapeutica. In genere un'ora è necessaria.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
penso che il suo sia solo uno stato ansioso. E' consiglibile assumere un ansiolitico per esserer più sereni e rilassati. Lo Xanax va benissimo ma, come per tutti i farmaci, ha bisogno del suo tempo per esercitare l'azione terapeutica. In genere un'ora è necessaria.
Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
SALVE DOTT. FERRALORO IL SUO NOME NON L'Hò DIMENTICATO PER NULLA LEI SI RICORDA DI ME? LE HO SCRITTO NEL MESE DI NOVEMBRE HO PERSO MIO PADRE CON L'ENCEFALOPATIA SPONGIFORME BOVINA. TUTTO OK?
MA LEI PENSA CHE DOVREI PRENDERLO TUTTI I GIORNI O SOLO AL BISGNOGNO? HO SAPUTO CHE PORTA CONTROINDICAZIONI ANCHE GRAVI PERSINO LA MORTE è VERO? MI FA' DAVVERO PIACERE SENTIRLA DI NUOVO,CREDO PROPIO CHE LEI SIA UN BRAVO MEDICO Hò LE LACRIME AGLI OCCHI
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
certo che la ricordo, molto bene. Mi aveva colpito particolarmente il caso di suo padre e mi ero dispiaciuto davvero. La incontro con vero piacere.
Per quanto riguarda il suo problema, il mio consiglio è di assumere lo xanax tutti i giorni, non provoca certo la morte nè effetti collaterali gravi soprattutto a questo dosaggio (molto basso). In un secondo momento potrebbe prendere in considerazione di assumerlo al bisogno ma dopo che è trascorso questo periodo più critico.
Augurandole una pronta guarigione la saluto cordialmente.
[#5]
dopo
Utente
grazie delle suo parole e mi scuso per non averla risposto subito, hò avuto problemi con l'adsl (che per fortuna ho risolto senza farmaci :)mi complimento dinuovo con lei per il suo impegno in questo utilissimo sito e hò letto molti altri suoi consulti e vedo con vero piacere che è sempre vicino a chi ne hà bisogno.
tanto piacere averla ricontattata e buona vita.
[#6]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
la ringrazio e resto a sua disposizione per quel poco che posso.
La saluto cordialmente