I denti, sono stata ricoverata diverse volte, sono stata

Salve sono una donna di 58 anni, è da ben 10 anni che mi sottopongo ad esami e cure svariate senza trovare alcuna soluzione. 10 Anni fa un dentista sbagliò a devitalizzarmi un dente facendo andare in circolo nel sangue il liquido per la devitalizzazione, da quel giorno è cominciato il mio calvario. Mi hanno dovuto estrarre tutti i denti, sono stata ricoverata diverse volte, sono stata da svariati medici, privati e non, mi hanno diagnosticato un probabile danneggiamento della branca mandibolare del nervo trigemino, ma tutt'oggi mi ritrovo ancora a dover soffrire il dolore, non rieso a mangiare e quando mi sforzo di mangiare vomito. Non so più a chi rivolgermi e come poter risolvere questo problema.Ecco alcune terapie fatte: Laroxyl gocce, lixidol fiale, antiepilettici, agopuntura, ed alcune terapie omeopatiche come: formula V1, Scria 1, Kava Kava, Vitabasis. l'unico giovamento per un periodo breve è stato dato dall'agopuntura,e dalle cure omeopatiche. Ho qualche possibilità di poter curare in modo dfinitivo questo grosso problema che ho? a chi devo rivolgermi? Grazie per l'attenzione.

[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
Non ho capito bene il suo problema. Il dolore è al primo dente devitalizzato o a tutta la bocca?

Dott Vincenzo Sidoti

[#2]
dopo
Utente
Salve, il dolore è esteso a tutta la bocca e talvolta non riesco nemmeno ad aprirla tutta. Grazie
[#3]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
Gentile sg.ra per vedere di capire qualcosa dovrebbe inviarmi la sua documentazione clinica dettagliata(esami, visite,terapie)