Sono rimasta con dei disturbi e dolori in bocca che l'otorino mi ha datto la diagnosi di nevrite

in seguito a una sinusite sono rimasta con dei disturbi e dolori in bocca che l'otorino mi ha datto la diagnosi di nevrite.Ho seguito anche la cura con 12 punture di benexol però il disturbo non mi è passato del tutto.C'è da dire che non sono dei dolori dovuti ai denti inquanto non ho più nessun nervo sui denti(ho la protesi su tutti denti quindi non sono dolori causati dei denti).Continuo a non sentirmi tanto la parte frontale della bocca(solo la parte superiore),mi fa tanto male quando sto nell'ambiente con aria condizionata,anche il vento.Sembra che i disturbi sono accompagnati anche di dolori di testa, non sono convinta se, siano dovuti allo stesso disturbo ma spesse volte coincidono.
Cosa mi consigliate di fare,continuare di fare altre punture?oppure ci sono altre alternative di cure?vorrei chiedere se lo stato morale,lo stress incide su questa cosa?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
certamente esistono altri farmaci, però va fatta una diagnosi precisa, quindi il consiglio migliore che le posso dare è quello di effettuare una visita neurologica per inquadrare meglio il problema. In teoria lo stress potrebbe incidere, almeno ad accentuarle il disagio.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro