Dolore tempia

salve,da un paio di giorni a questa parte,ogni tanto avverto delle fitte,tipo scosse alla tempia dx della durata di 3 secondi,una volta solo l'ho avvertita alla tempia sx,sinceramente un po mi preoccupa la cosa...ringrazio anticipatamente...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile utente,
come lei bene capisce, non si può fare diagnosi on line sulla base di tali sintomi. Le consiglio di non preoccuparsi e di effettuare una visita neurologica. Sarà il neurologo a stabilire se occorrono ulteriori accertamenti.
Mi tenga informato, se vuole.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro