Sono 6-7 mesi che sto' impazzendo per dei dolori che ho forti al centro del torace poi dopo qualche

Salve sono un ragazzo di 29 anni e volevo sapere se mi devo proccupare oppure meno di questi strani dolori che ho.allora:
sono 6-7 mesi che sto' impazzendo per dei dolori che ho forti al centro del torace poi dopo qualche giorno si sposta sotto le ascelle a sx poi dopo qualche giorno si sposta nella spalla sx cioe' in questo periodo nono ho passato un giorno senza dolore in queste zone. premetto che ho fatto tac allo sterno niente ho fatto cervicale e mi sono uscite delle protusioni a questa altezza d3-d4 d5-d6 d6-d7.volevo sapere se questo influisce su questi dolori,se mi devo preoccupare e se c'e' qualche altra cosa che posso fare per stare piu' tranquillo perche' sono arrivato al punto che la notte dormo solo 2 ore per paura.rispondetemi
[#1]
Prof. Enrico Volpe Neurologo, Psichiatra 78 2
Non si deve allarmare, ma deve chiarire la natura di questi dolori. Per cui si rivolga al Suo neurologo di fiducia.
Distini saluti
Prof. Volpe Enrico

Prof. Enrico Volpe

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua risposta ma da un neurologo ci sono gia' stato e mi ha detto che questi dolori non dipendono dalle protusioni che ho.volevo sapere se secondo lei mi posso rivolgere ad un'ortopedico oppure se devo o posso prendere qualche medicinale per le ossa sempre si trattano di dolori ossei.