Una tac, ma mi blocca il fatto che essendo amico

salve!
ho 23 anni e da parecchio tempo mi capita di avere dei forti mal di testa, inoltre ho sempre stanchezza(dalle analisi risulta l'emoglobina bassa,ferro nella media,ferritina bassa e per adesso sto facendo una cura di ferro e acido folico), problemi di attenzione (mi capita di leggere e non ricordare quello che ho appena letto, o se magari qualcuno mi dice qualcosa non riesco a prestare attenzione), ho problemi di memoria, soprattutto di quella a breve termine...non so se sia causa di stress...ho pensato di chiedere al mio medico la prescrizione per una tac, ma mi blocca il fatto che essendo amico di famiglia lo direbbe subito ai miei...ed io non voglio causare stupide ed inutili preoccupazioni..tutti questi "problemi" a cosa possono essere dovuti?dovrei fare una tac??grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
innanzitutto dovrebbe tranquillizzarsi, poi sarebbe opportuno che facesse una visita neurologica per valutare meglio il suo problema. Da ciò che scrive, non è possibile, on line, formulare un'ipotesi diagnostica.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro