Formicolio e perdita di forza

Vi sottopongo il mio problema: da qualche giorno ho un formicolio ad un dito del piede (non percepisco dolore, ma un forte fastidio) e - principalmente di mattina - mi succede di non avere forza nell'afferrare oggetti (mi cadono proprio dalle mani). Si può trattare semplicemente di stanchezza o debolezza per il caldo - dato che le temperature in questo periodo sono molto alte e il clima è afoso - oppure può essere altro? Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
non penso che i suoi disturbi siano originati dal caldo.
Se dovessero persistere le consiglio una visita neurologica ma senza alcuna preoccupazione.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore. Sono stata questa mattina dal mio medico, mi ha prescritto una visita neurologica con bollino verde della regione. Andrò oggi pomeriggio. Grazie per il consulto.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Ok, mi tenga informato, se vuole.