Assunzione benexol b1-6-12

Egr. dottori, ho un quesito da porvi.
Dopo un estrazione dell'ottavo inferiore ho avuto una parestesia (durata circa 2 mesi) dopodichè è subentrata una ipersensibilità (stato in cui mi trovo tutt'ora dopo 5 mesi dall'intervento). Mi è stata consigliata l'assunzione di Benexol (Vitamina 1-6-12) per aiutare il nervo. Dopo 5 mesi di assunizione però ho un rifiuto mentale e ho sospeso la vitamina da circa 2 settimane. Vi chiedo se è una coincidenza il fatto che ho spesso dolori nel basso ventre, tipo fitte molto intense, ho fatto una visita di controllo e non risulta nulla (inizialmente pensavo a colecisti o coliche)....penso siano nevralgie, di giorno in giorno noto piccoli miglioramenti. E' possibile un assuefazione al Benexol? Cosa devo fare: riprendere la somministrazione o evitare e lasciare che il mio corpo lo smaltisca ??
Grazie per la Vs cortese risposta.
[#1]
Dr. Massimo Muciaccia Neurologo 826 19
Gentile utente,

il Benexol non può determinare assuefazione o dipendenza. Pertanto i sintomi riferiti non sono correlabili con il precitato prodotto. In ogni caso è consigliabile assumere gli integratori per cicli di alcuni mesi ed evitare l'uso continuativo.
Tanti saluti ed auguri.

DOTT. MASSIMO MUCIACCIA
SPECIALISTA IN NEUROLOGIA
ASL BAT - ASL BARI