Il dolore persiste anche dietro il collo

Buongiorno sono Anna domenica ho preso una forte botta in testa nella parte superiore e non ho avuto alcun sintomo fino a martedi che mi sono svegliata con il mal di testa se tossivo, se mi chinavo...sopra l'occhio sinistro e dove ho preso la botta e uguale anche mercoledì, così sono andata dal mio medico che mi ha detto che non è niente e di mettere ghiaccio. Oggi è venerdì e il dolore persiste anche dietro il collo. Devo preoccuparmi?
Grazie in anticipo
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Anna,
senza alcuna preoccupazione, le consiglio di farsi vedere da un neurologo o di recarsi ad un Pronto Soccorso vicino casa sua per valutare meglio il suo problema.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro