Paura paralisi facciale

Gentili Dottori,sono una ragazza di quasi 22 anni.Vi scrivo per avere chiarimenti su come si manifesta una paralisi facciale.Sono una persona molto ansiosa,ho sofferto di dap fino a qualche tempo fà...ora vivo con un'ipocondra che mi rende la vita un inferno.Da qualche giorno ho una specie di torpore alla parte sx del viso,come se mi avessero spalmato della cera...non ho dolore ma questa sensazione fastidiosa che mi preoccupa e si irradia a momenti anche al cuoio capelluto.Può essere un'inizio di paralisi?o semplicemente la mia ANSIA?Oppure un dente devitalizzato anni fà che sarebbe da togliere?Le cervicali???Ditemi la vostra....sperando di rassicurarmi perchè passo ore davanti allo specchio per vedere se ho la bocca storta e a momenti mi convinco talmente tanto che il panico mi fà vedere di tutto.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
stia tranquilla perchè non ha alcuna paresi facciale.
Piuttosto le consiglio di curare le sue fobie e la sua ipocondria presso uno psichiatra. Perchè deve stare male senza motivo? Mi raccomando, si curi.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro