Ciste racnoidea temporale

ho una ciste aracnoidea temporale sx di 2,7x3,00 cm scoperta nel 2000, perche' soffrivo di cefalea. ho rifatto una risonanza nel 2008 confermando la stessa senza variazioni, ma da allora oltre ai mal di testa mi si sono aggiunte anche le vertigini o giramenti di testa. esistono dei farmaci per levare questi sintomi? ho diritto a dei punti di invalidita'
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile utente,
innanzitutto occorre sapere il tipo di vertigine che lei accusa, cioè una diagnosi precisa.
La prima cosa da fare è quindi una visita neurologica seguita, qualora occorresse, da una visita otorino.
Saranno poi tali specialisti che le consiglieranno di effettuare eventuali accertamenti e le prescriveranno adeguata terapia.
Cordiali saluti