Referto eeg

salve, a mio figlio dall'età di 5 anni è stata diagnosticata una forma di epilessia benigna occipitale in terapia con depakin compresse, senza piu crisi. Nell'ultimo eeg il referto recita: tracciato a riposo normale, modeste alterazioni durante HPN. Che significato possono avere? Grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Quelle che lei riporta sono le conclusioni. Occorrerebbe leggere l'intero referto.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Il referto completo è il seguente :

Tracciato registrato in veglia. Attività di fondo in banda alfa bilaterale, simmetrica e reagente. SLI senza effetto. Durante l’HPN modesti rafforzamenti testa aguzzi sulle regioni centrali . Grazie
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
I grafoelementi aguzzi potrebbero essere di significato epilettico, ma un tracciato eeg deve essere visto, raffrontato con i precedenti e interpretato in base al quadro clinico.