Lingua fuori e ritardo linguaggio

Salve dottori,
mia figlia di 32 mesi dice una quindicina di parole in modo corretto, tutto il resto lo dice a suo modo e non vuole ripetere quando viene stimolata a farlo...comprende tutti i comandi, segue con lo sguardo ed è super attiva.
A volte, quando le viene negato di fare qualcosa o di prendere qualcosa che desidera, piange e fa i "capricci" finché non ottiene ciò che vuole.
Da 2/3giorni ha iniziato a tirare spesso la lingua fuori come se fosse concentrata a fare qualcosa.
È sintomatologico di qualcosa?
[#1]
Dr. Flavio Gioia Neuropsichiatra infantile, Psicoterapeuta 110 2
Il sintomo della lingua, preso singolarmente, non ha molto significato però nel linguaggio la bambina è un po'indietro. Parlatene con il vostro pediatra.

Dr. Flavio Gioia