Il consiglio del medico

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni e da circa 2 mesi soffro di un dolore continuo alla nuca, fitte alle braccia e anche fino al palmo delle mani, fastidio agli occhi e anche quando ingoio, e tutto questo e uscito fuori dopo una brutta otite che ancora oggi da fastidio. Dopo essermi "bombardata" di antidolorifi e antinfiammatori sotto il consiglio del medico (oki, aulin, synflex) e visto che popo ciò il fastidio non passava il dottore mi a fatto fare una RMN cervicale dalla quale è venuto fuori che ho una modesta protrusione mediana dei dischi intersomatici C4-C5 e C5-C6. è possibile che tutti questi fastidi siano causati da cio? e c'è un modo per farli sparire?
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Gentile Utente-
Il "fastidio agli occhi", seppur non meglio precisato, difficilmente e' collegabile a lesioni della colonna cervicale.
Il "dolore continuo alla nuca, fitte alle braccia e anche fino al palmo delle mani" in teoria potrebbe essere collegato, ma per la correlazione tra i Suoi sintomi e i reperti radiologici, consiglio di effettuare una visita presso il Suo medico curante o presso un Neurologo.

Dr. Eytan Raz