Ipertrofia vena paravertebrale

Buonasera,
ho fatto una risonanza magnetica a livello dorsale per dei disturbi dovuti ad una dorsalgia.
Il risultato è conferma che è tutto ok ma viene segnalato un ipertrofia di una vena para vertebrale sinistra che drena i forami di coniugazione del tratto medio dorsale.
Potete darmi delle delucidazioni sul significato del referto?
Grazie e a presto
[#1]
Dr. Nicola Limbucci Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 82 2
Si tratta di un reperto molto vago. Senza vedere l'esame è impossibile dare un giudizio. Le consiglio di parlarne con il neuroradiologo che ha fatto il referto o di portare l'esame in visione ad un neuroradiologo interventista.
Cari saluti

Dr. Nicola Limbucci
SOD Interventistica Neurovascolare
AOU Careggi - Firenze