Fitte e formicolio

Salve, vorrei sapere cosa potrebbe essere, spesso mi vengono delle fitte sopra la testa a volte da una parte solo, e a volte averto anche formicolio, il dolore a volte è fisso e a volte è a fitte, quando è fisso mi indolinzisce anche a lato della testa e dietro,quando averto le fitte invece di solito è sopra la testa.
Grazie
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Le consiglio una visita Specialistica Neurologica per escludere ad esempio una "Cefalea muscolo-tensiva" che in alcuni casi include i sintomi che Lei ha descritto,in tal modo il Neurologo Le potrà consigliare accertamenti radiologici mirati e NON,come talvolta accade,PIU' esami radiologici,alcuni dei quali totalmente inutili.

La saluto

Dr.Vittorio Scipione

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie dottore, può essere anche emicrania o cervicale???
[#3]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Puo' essere
Arrivederci