ANGIO RMN ENCEFALO

A seguito di un consulto dal neurologo mi è stato consigliato di fare una Angio rmn encefalo. Leggo che le componenti metalliche possono dare fastidio. Io sono solita da 5 anni di tingermi i capelli con l'henne' e trattarli con altre varie polveri di erbe ayurvediche indiane. Può essere un problema? Invece per quanto riguarda i denti??le otturazioni o le varie ricostruzioni?
Grazie
Spero in una riposta che mi tranquillizzera'
Serena
[#1]
Dr. Francesco Diana Radiologo, Neuroradiologo 87 3 3
Gentile Serena,
non si preoccupi. Nè l'una nè l'altra cosa daranno problemi.
Cordiali saluti.

Francesco Diana, M.D.
Neuroradiologo Interventista,
A.O.U. San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona,
Università di Salerno
Salerno, Italia