Tac del capo senza m.d.c

Buona sera, ho ritirato adesso l'esito della Tac fatta in seguito ad accertamenti per mal di testa dovuti ad incidente stradale con colpo di frusta.
Faccio un accenno a l'unica cosa scritta che possa dare un pò di preoccupazione:
"Eè presente puntiforme calcificazione di verosimile natura vascolare a livello dei nuclei della base a sinistra. Sistema ventricolare in asse, normoconformato. Piccole calcificazioni in sede pineale ed a carico dei plessi coriodei. Volevo chiedervi se realmente devo preoccuparmi.

Premetto che i mal di testa cervicali li ho sempre avuti.
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 581 23
Gentile utente, nessuna preoccupazione, le calcificazioni pineali sono fisiologiche e la calcificazione vascolare in parte lo è pure.
Cordiali saluti

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia