Dalle analisi del sangue si vede se c’è un aneurisma cerebrale?

Martedì andai in ospedale poiché lunedì ho avuto forti mal di testa e la febbre a 38, mi hanno fatto due lavaggi di antibiotico e le analisi del sangue che sono uscite perfett. Per 5 giorni ho fatto una cura con compresse di antibiotico, ieri sono andata dall’otorino poiché in ospedale mi avevano prescritto la visita visto che la dottoressa mi aveva trovata un po’ gonfia sotto le orecchie, andata dall’otorino faccio la visita e mi dice che le orecchie stanno bene ma che ho molti muchi in gola (giorni primi ho avuto un fortissimo mal di gola mi ero tranquillizzata con la sua visita, ma i mal di testa se molto più leggeri continuano ancora. L’otorino mi ha dato una cura di areosol per via nasale Adesso ho vari sintomi, dolori alle spalle, bruciore agli cchi e li vedo anche più grigi, crampi fortissimi alla gamba destra, i tendini delle mani mi fanno molto male, dolore dietro le orecchie e mal di testa alternati in varie zone della testa e oggi è comparsa anche la diarrea.
Di andare da sola all’ospedale non se ne parla, sono una persona troppo ansiosa, di conseguenza i miei genitori odiano gli ospedali, in mezza stagione li ho fatti correre sei volte solo a causa della mia ansia e quindi mi dicono di stare tranquilla che non è nulla e che sono io che mi faccio questi pensieri
Ho molta paura, ho letto che molti dei miei sintomi sono associati a un’ aneurisma cerebra può essere cervicale?
So di aver sbagliato categoria, ma in tutte le altre non mi rispondono e io ho bisogno di aiuto
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

"ho letto che molti dei miei sintomi sono associati a un aneurisma cerebra", può dirmi quali sono i "molti sintomi" associati ad un aneurisma cerebrale?
Per rispondere alla domanda del titolo, con gli esami del sangue non si può diagnosticare un aneurisma.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro