Vena pulsante in fronte lato dx

Salve
È qualche giorno che mi capita di avvertire una vena sulla fronte che pulsa particolarmente. Se la tocco avverto sempre la pulsazione e a volte la sento pulsare anche senza bisogno di toccarla. Non è doloroso, soltanto fastidio. Ho una fronte abbastanza ampia, questa parte appena prima del cuoio capelluto e termina appena prima delle sopracciglia, lateralmente, poco prima della tempia a dx. Sempre avuta così. Ammetto che sono molto ansioso proprio di indole. È tutto ok o c'è da preoccuparsi? Tipo ora che ne parlo la avverto tanto.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dovrebbe trattarsi dell'arteria temporale superficiale.
Lei scrive che è sempre stata così, pertanto ritengo che sia un fatto costituzionale senza significato patologico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro