Rm cervello e tronco encefalico

Buongiorno, circa due settimane fa sono caduta sbattendo violentemente la testa nella parte posteriore.

Non ho avuto grandi sintomi oltre che un mal di testa ricorrente che non va via.

Ho effettuato una risonanza dell'encefalo e il referto è il seguente: "Non evidenti alterazioni di segnale compatibili con la presenza di lesioni occupanti spazio a livello del parenchima cerebrale sopra e sottotentoriale.

Non lesioni ischemiche in fase acuta o subacuta.

Sistema ventricolare e spazi liquorali della convessità di dimensioni conservate.

In asse la linea mediana.
"
Potreste gentilmente spiegarmi se è tutto nella norma?

Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Paolo Diotallevi Radiologo 135 4 3
Gentilissima utente, l'esame da lei eseguito ha dato esito completamente negativo.
In altre parole, non ci sono alterazioni.

Cordialità
Paolo Diotallevi