Vista offuscata di sera

buonasera sono una ragazza di 27 anni e una vista discreta senza problemi ne da vicino ne da lontano ma ultimamente ho notato che la sera soprattutto da lontano vedo offuscato cosa che non accade di giorno. cosa potrebbe significare aspetto una vostra risposta, grazie.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Cara utente,

Noi ci auguriamo di sbagliarci ma, spesso, una miopia incipiente si manifesta proprio con i sintomi da Lei descritti. Faccia, per prudenza, una visita oculistica.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
per prima cosa grazie per la risposta e allora seguiro il suo consiglio e faro una visita. le faro sapere l esito.
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Grazie, ci fa piacere essere aggiornati.

Saluti!