Gonfiore all'occhio

salve dottore,scusi il disturbo volevo chiederle di risolvere il mio problema,sono circa 10 mesi che si gonfia l'occhio sinistro,ultimamente a questo disturbo ne è subentrato un altro,cioè di tanto in tanto si muove l'orecchio ovviamente questo movimento io nn riesco a controllarlo,inoltre quando inclino il capo verso il basso avverto un solletico tra la fronte e la tempia,ho effettuato una visita oculustica ma il dottore nn ha riscontrato problemi di vista,gentilmente potrebbe dirmi come risolvere il problema?a quale specialista dovrei rivolgermi?cosa potrebbe essere?la ringrazio risponda al piu presto cordiali saluti,maria 88
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
bisognerebbe comprendere cosa intende per "si muove l'orecchio" e come è che ha collegato questo movimento con l'"occhio"!!!!
Mi ricontatti pure spiegandosi meglio!
Un caro saluto