Operazione miopismo

salve,
ho 31 anni e porto le lenti a contatto da 14 anni, ho -4.25 da entrambi gli occhi e sono stabile da 4-5 anni. stavo pensando di fare l'operazione per togliere la miopia che ormai a quanto ho sentito dire è diventata una cosa molto semplice e sicura. a parte il fatto che la paura c'è sempre e non sono del tutto convinta anche se vorrei esserlo....volevo sapere cosa comporta oltre l'operazione, ovvero il prima e il dopo, so che in totale è una cosa molto lunga tra visite oculistiche e controlli vari. grazie in anticipo per le risposte. saluti.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
CARISSIMA MIA CORREGIONALE,
tutto è fattibile con le debite precauzioni ed in assenza di controindicazioni assolute o relative all'intervento!
Quindi una visita completa oculistica per determinare lo status quo anatomico e funzionale del segmento anteriore e posteriore e poi seguire le indicazioni dell'addetto ai lavori!!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
mi manca la convinzione finale, sono molto tentata, ma non riesco a prendere la decisione, mi dico, perchè complicarsi la vita? nel senso che tutto sommato portare le lenti non è così pesante, magari qualcosa va storto nell'operazione e per levarmi di mezzo le lenti mi sono rovinata la vista! so che ormai dicono tutti che è una cosa tranquillissima.....
[#3]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
carissima,
nulla si fa in questo campo se non si è convinti!!!
Faccia le sue visite di controllo e se cambierà idea.....AUGURONI......
ma essenzialmente BUONA E SERENA VITA!!!!
Un caro saluto