Occhio sx offuscato

Salve dottore, sn un ragazzo di 20 anni, e non ho mai avuto problemi alla vista, ma oggi mentre lavoravo, ad un tratto mi si è offuscato l'occhio sx. Tutto questo è durato 5 minuti al massimo. Non ho disturbi di alcun tipo. Potrebbe essere provocato da stress o abbassamento di pressione? Secondo lei a cosa è dovuto? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Le ragioni potrebbero essere numerose, tra cui la più probabile è effettivamente un abbassamento pressorio.

Non ci dice che attività stava svolgendo, e se c'era caldo nell'ambiente dove è successo il fatto.

Se non si ripete il disturbo tenga sotto controllo la pressione arteriosa, mentre se dovesse ripetersi dovrà per prima cosa andare da uno specialista per un controllo completo dell'apparato oculare, e parlare del fatto anche con il medico curante.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA