Gli occhi vedo due grandi ragnatele che passandomi

Buonasera caro dottore , sono Giorgia , ho 34 anni e da 3 ho i corpi mobili . Sono miope 2.5 in entrambi gli occhi vedo due grandi ragnatele che passandomi in un determinato momento e posizione del campo visivo mi si appanna e mi fa entrare in panico, battere forte il cuore,tremare le gambe e andare in tilt.Si imagini quando faccio le scale ,quando guido o quando porto la moto ecc.mi hanno detto di bere e di prendere le vitamine... vivo con ansia questo problema e non so cosa poter fare.Mi rifugio nella volontà di dio e prego ogni giorno che prima o poi voi oculisti troviate una curaun sistema laser ,un'intervento chirurgico per risolvere questo problema .Sarebbe il regalo più grande che ci potreste fare.Chiedo solo gentilmente dato che ho 34 anni come si evolve il vitreo e se compromette la vista cosa fare e di mettere questo desiderio nel vostro cuore tra le cose più care.
Ringrazio di esistere agli oculisti ...Aspettando una vostra risposta...
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mia cara e giovane amica
una vitreolisi ND YAG laser e' sempre praticabile con le dovute e necessarie cautele...
esegua una ecografia bulbare e poi ci ricontatti...
a presto
suo Doc
e non dimentichi
www.miodesopsie.it

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013