Lenti a contatto alla glicerina

Gentili medici,
dopo avere abusato delle lenti a contatto morbide per 3 anni non riesco più a tollerarle per più di poche ore soffrendo di secchezza e rossore dopo averle tolte, provando secchezza sia agli occhi che alla bocca mentre le indosso.
ho già effettuato visite oculistiche di ogni genere, la situazione non migliora. Potrei secondo voi riuscire a tollerare meglio le lenti alla glicerina?
a chi mi devo rivolgere?
il mio sogno è tornare a utilizzare le lenti senza problemi come un tempo, anche se so che è impossibile. ma vorrei almeno riuscire a sopportarle qualche ora senza poi avere problemi. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mia cara amica
esegua una valutazione medico specialistica oculistica
per valutare se può indossare lenti a contatto
sarà il medico oculista che le indicherà cosa fare.
Il suo ottico l'aiuterà invece nello scegliere la lente a contatto prescritta dal medico.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
il mio medico oculista dice che sta a me decidere se poterle indossare o no. Lui dice che le posso indossare fino a che le tollero senza che mi diano fastidio, mettiamo un paio d'ore nel mio caso. sono abbastanza scoraggiata. ho solo 19 anni e la miopia non è ancora stabilizzata per intervenire con il laser.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
faccia un salto a milano
e la visitiamo