La lacca dopo averla spruzzata mi sono andati i capelli negli occhi,premetto che non ho avuto

SALVE DOTTORI....SONO UNA RAGAZZA SI 16 ANNI...L'ALTRO GIORNO ERA IN BAGNO E MI STAVO FACENDO I CAPELLI CON LA LACCA DOPO AVERLA SPRUZZATA MI SONO ANDATI I CAPELLI NEGLI OCCHI,PREMETTO CHE NON HO AVUTO NESSUN OFFUSCAMENTO O ANNEBIAMENTO DELLA VISTA!!è GRAVE??
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
assolutamente non e' successo nulla ...
ma stia attenta...
al massimo compri del LACRISEK SPRAY
e' un collirio utilissimo in queste situazioni

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille dottore mi è stato molto d'aiuto...mi stavo gia spaventando pensanso al peggio,questo collirio lo comprerò subito perchè è molto utile in queste situazioni.La ringrazio ancora e buon lavoro
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
perfetto
a presto
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Salve dottore mi scusi se la disturbo ancora,volevo chiarirmi una cosa,questo fatto è successo 9 giorni fa serve ancora comprare questo collirio??In effetti ho gli occhi secchi e rossi ,però secondo me dipende dal troppo tempo passato davanti al computer anche perchè questo disturbo lo avevo gia da tempo.
grazie in anticipo
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
il lacrisek e' miracoloso per occhi stanchi
lo provi