Cosa comporta e se è congenito

Salve dottore, grazie per il prezioso aiuto che ci fornite. Vorrei sapere cosa si intende per DRUSEN del NERVO ottico, cosa comporta e se è congenito.Grazie per la sua attenzione
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
le drusen del nervo ottico costituiscono un aspetto oftalmoscopico e rientrano nell e variazioni fisiologiche e congenite...nessuna patologia

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013