La pressione dell'occhio è come quella arteriosa che varia

buongiorno,
da due giorni ho avvertito in entrambi gli occhi una certa sensibilità, come se dell'aria entrasse nell'occhio e con un leggero bruciore se ho gli occhi aperti per un certo tempo. Le scrivo perchè non vorrei che fosse dovuto alla pressione. L'ultima volta che mi è stata riscontrata era 19 (forse è aumentata, non so). vorrei anche chiederLe se la pressione dell'occhio è come quella arteriosa che varia in continuazione.
grazie in anticipo
cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no quando la pressione aumente
fa male molto male (attacco acuto di Glaucoma)
comunque effettui
visita oculistica
campo visivo
pachimetria corneale
curva tonometrica
cosi siamo sicuri tutti e due

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013