Oscuramento vista

Salve, ho un problema alla vista. Premetto che sono miope e porto gli occhiali con gradazione 3,50 e 3,00. Ogni tanto mi capita (può succedermi una volta all'anno o meno) che all'improvviso si oscura gradualmente la vista dell'occhio destro, fino ad arrivare che non ci vedo più. Poi dopo qualche minuto (può anche durare una decina di minuti) ricomincia a schiarirsi a chiazze, fino a vederci normalmente. Segue un pò di mal di testa. Sapreste aiutarmi dicendomi cos'è e cosa devo fare? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si esegua per piacere un campo visivo computerizzato
curva tonometrica
esame OCT
esame ecocolor doppler TSA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013