Puntino marrone occhio neonato

salve,oggi ho notato nell'occhio sinistro della mia bambina di 2 mesi e mezzo un puntino rossastro,quasi marrone,precisament nella parte bianca dell'occhio. cos'è? è da far controllare? è preoccupante?
[#1]
Dr. Marco Leozappa Oculista 158 7
Se rosso puo' essere una piccola emoragia sottocongiuntivale, magari legata a qualche colpo di tosse o sforzo nel fare i bisogni?
Se cosi' comunque si risolve spontaneamente nel giro di poco.

Dr. M. Leozappa, Dirigente Medico Oculistica Ospedale Perrino Brindisi ; S.Vito dei N. (Br) v.C.Battisti 4;
Tel 333 3176670